ClubEnsayos.com - Ensayos de Calidad, Tareas y Monografias
Buscar

Festividades Italianas


Enviado por   •  19 de Agosto de 2013  •  610 Palabras (3 Páginas)  •  294 Visitas

Página 1 de 3

Viaggio a Venezia e 25 aprile è stato un giorno molto speciale, c'è stata una sfilata di imbarcazioni storiche con i membri dell'equipaggio, in costume d'epoca.

Ho anche capito che ci sono stati uomini dando rose alle donne, come se fosse una tradizione, uno sguardo italiano e chiedersi come mai queste cose sono successe, e mi ha detto che il 25 aprile è una data molto importante è il giorno di San Marcos, ed è diventato un festival locale, è stato anche il giorno di amore e ricordato il giorno della liberazione dai nazisti.E 'attirato la mia attenzione e ha spinto gran parte della festa tutto l'anno o se è solo quel giorno e mi disse che molti in Italia sono tenuti, per esempio, nel mese di aprile, oltre a coloro che erano nel giorno 25, sono: • "Esplosione in macchina", il 16 aprile e si compone di un camion carico di fuochi d'artificio e luci a forma di una colomba dispositivo e quando l'auto è in fiamme conclude la celebrazione della Pasqua • Festa di compleanno Roma, 21 aprile e diventa una festa e una parata che incarnano l'antico • "Lunedi di Pasqua" o Lunedi di Pasqua, non è un giorno esatto, ma è una tradizione in Italia, un viaggio o un tradizionale pic-nic e attività all'aria aperta.

Il 2 giugno è Festa della Repubblica, commemora il giorno in cui viene dichiarato ufficialmente la Repubblica italiana e il 29 di San Pedro e San Pablo.

Nel mese di luglio, c'erano tre partiti principali, 2 luglio Palio di Siena, Siena, che è una festa locale in onore della Vergine. 3 è "La Festa del Redentore" è quando la città ha celebrato l'ultima lotta contro la peste. E 15 è la "Fiesta Noantri" dura 2 settimane e illuminate strade, piena di mercati e persone.

Nel mese di agosto, 10 agosto, il giorno di San Lorenzo, questo giorno è tipico della distribuzione del pane benedetto e nel pomeriggio, un eccesso di angurie, che si è conclusa la partita, 15 e 16 AssunzioneoFerragosto Palio dell'Assunta.

Nel mese di settembre, c'erano due date importanti, la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, non è un giorno esatto, ma era una mostra d'arte internazionale, che ogni due anni nelle città italiane. E la Regata Storica di Venezia il 3 settembre e caratteristiche imbarcazioni a remi, a scegliere i vincitori della città.

Non una vacanza nel mese di ottobre e novembre, il primo Lunedi nel mese di ottobre, il mese è stato il Palio di Siena è stata una cena in onore del cavallo vincitore del Palio d'agosto .. E il 1 novembre All Saints 'Day commemora i martiri, è legata ad Halloween.

Ebbene, nel mese di dicembre, ci sono diverse, per esempio, i sette giorni di Sant'Ambrogio, 8, Immacolata Concezione, il Natale è una festa numero 25, 31 l'ultimo giorno dell'anno

...

Descargar como (para miembros actualizados)  txt (3.5 Kb)  
Leer 2 páginas más »
Disponible sólo en Clubensayos.com